Sono Tempestato di Telefonate Minacciose

Telefonata anonima minacciosa

Fase Due: Dopo qualche mese che non stai pagando il mutuo o il finanziamento, i creditori ti tempestano ininterrottamente di telefonate togliendoti completamente ogni tipo di speranza e serenità

E’ una fase molto psicologica molto dura da sopportare perché la banca e la finanziaria vogliono che tu molli il colpo e inizi a pagare le rate del mutuo insolute.

I clienti ci raccontano che questa fase è estenuante e molto dura da sopportare perché i creditori ti fanno sentire un delinquente quasi che non sei degno di essere su questa terra.

Devi sapere che la fase delle telefonate di recupero crediti durano anche mesi e ci sono persone pagate per tempestarti ininterrottamente di chiamate, anche minacciose.

Forse non lo sai, ma certi operatori telefonici, si divertono a calcare la mano e a insultarti.

Non sanno minimamente qual’è la verità e perché sei in questa situazione.

Si divertono solamente a insultare.

Non si rendono minimamente conto che dall’altra parte del telefono ci sono persone che hanno sentimenti e stanno passando un momento tragico e che hanno bisogno di conforto e non di insulti.

I clienti ci raccontano che hanno smesso volontariamente di rispondere a tutti i numeri che non conoscono o i numeri privati, perché terrorizzati psicologicamente dal pensiero di ricevere insulti.

Non solo, perché si interessano di dove sei, dove lavori, chi sono i tuoi parenti o genitori e continuano a chiamare tutti, mettendoti in una situazione di totale disagio con i tuoi colleghi, parenti, genitori e tutti quelli che sanno che ti conoscono.

La loro è una missione di aggressione psicologica perché vogliono umiliarti con le persone che conosci. I loro metodi di lavoro vanno passano sopra a tutto e a tutti. Anche alla legge della Privacy, chiamando tutti quelli che ti conoscono per informarli del perché ti cercano e non rispondi e spiegando che tu non stai pagando.

E’ chiaro che poi tutte queste persone si preoccupano.

Se non credi a quello che sto scrivendo, puoi cercare in giro e leggere cosa scrive la gente a riguardo.

Sai cosa significa vedere le persone che conosci che ti reputano un delinquente?

Non è affatto bello!

Ci è stato anche detto che a volte è capitato che i figli, a scuola, vengono scherniti da altri bambini perché i genitori gli hanno raccontato della vostra situazione.

Quindi tornavano a casa piangendo e chiedendo ai genitori se era vero che loro dovevano dei soldi a qualcuno.

Come fai a spiegare alle persone che ami e a quelle che ti sono vicino, che è un momento delicato e che sono successe una serie di eventi, al di fuori del tuo controllo, che ti hanno portato a questa situazione.

E qui inizia la Fase Tre

Compila il modulo qui sotto per poter essere richiamato.

*Inserisci il Tuo Nome e la tua email, accetta le condizioni di Privacy e clicca sul bottone "Invia"


Privacy *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *