REGOLAMENTO DEL BLOG

Condizioni Generali

Oggetto

Il sito Internet “venderecasapignorata e sottodomini” pubblicato all’indirizzo “https://venderecasapignorata.com” (di seguito “Sito”) è di proprietà esclusiva della società DEBITI ZERO – P.Iva/C.F. 02552840023. L’accesso al Sito e alle informazioni pubblicate comporta l’accettazione incondizionata di tutte le presenti Condizioni Generali.

Si consiglia di leggere attentamente il presente documento prima di accedere al Sito.

Scrivere sul blog comporta l’accettazione dell’utilizzo dell’indirizzo e-mail per le comunicazioni, le risposte e le altre comunicazioni inerenti la nostra attività.

Tutti i nomi allegati alla dicitura (NDF) riferiscono a nomi fittizi (Nome Di Fantasia) per rispettare la Privacy della persona. I fatti legati al nome, sono comunque reali.

Diritti sui contenuti

Tutti i diritti sugli elementi grafici, sulle applicazioni software e sulle elaborazioni presenti sul Sito sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

È vietata la riproduzione integrale o parziale e la diffusione dei contenuti del Sito senza la preventiva autorizzazione scritta del titolare dei diritti.

Tutti i marchi citati nel Sito appartengono ai legittimi proprietari.

Responsabilità

Siamo costantemente impegnati nel migliorare l’accuratezza delle informazioni pubblicate in ciascuna sezione del Sito, ma potrebbero presentarsi delle imprecisioni. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori e omissioni o per danni derivanti dall’utilizzo di questo servizio.

Si declina ogni responsabilità, civile e penale, per i contenuti di eventuali siti esterni raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all’interno del Sito.

Il blog/sito/dominio e i gestori, non sono responsabili del contenuto dei commenti e/o affermazioni rilasciate nelle pagine e negli articoli del blog che possano ledere altrui interessi/diritti/ o risultare offensivi, declinando ogni eventuale responsabilità civile penale e amministrativa per gli interventi pubblicati dagli autori dei commenti stessi.

Questo blog non deve essere un posto per ottenere una consulenza gratuita, ma deve essere momento di sano confronto rilasciando esperienze che possono associarsi alla situazione del lettore che può liberamente rivedersi in ciò scritto e contattare la società per capire come fare per non subire torti o ingiustizie.

Le regole del blog possono variare in qualsiasi momento quindi vi chiediamo di controllare, ogni tanto, questa pagina.

greenPer il resto, siamo estremamente soddisfatti del lavoro svolto e dei commenti di ringraziamento che riceviamo e che non possiamo pubblicare per evitare di distogliere l’interesse su altri commenti di vero interesse del blog.

greenRingraziamo per tutti coloro che ci seguono perché il vostro supporto e i vostri commenti sono fondamentali per spingere altre persone a risolvere i loro problemi.

Buona lettura
William