Quanto Conviene Vendere una Casa Pignorata?

Svendere la casa a poco

Perché NON devi lasciare la tua casa al tribunale ma puoi cercare una soluzione comoda e sicura per venderla al prezzo migliore

Eccomi di nuovo qui a distanza di un paio di mesi a proporti di nuovo un articolo basato esclusivamente su pratiche che ho dovuto affrontare.

Alcune di queste, ti anticipo già che non riuscirò a lavorarle perché hanno delle complicazioni che non sto a elencarti, se parliamo di stralcio del debito. Se parliamo di aste, sono un affarone.

Io però mi occupo di chiudere i debiti alle persone.

Le operazioni che ti presento sono NUOVE TESTIMONIANZE di clienti che mi hanno contattato per capire come risolvere.

Ti dico che alcuni di loro mi avevano contattato diversi mesi fa facendo un po’ di ostruzione al fatto di vendere la casa pignorata. A distanza di tempo, si sono resi conto che è meglio venderla.

Questo perché si sono visto abbassare il prezzo fino a somme davvero ridicole e non ti dico l’umiliazione che stanno passando adesso quando molti loro amici hanno visto la loro casa all’asta tramite il giornale di zona.

Alcune di queste case all’asta hanno prezzi ampiamente al di sotto del prezzo che solitamente pronostico, ovvero il 40% (quaranta percento) del valore di mercato.

Vedrai prezzi ridicoli che sfiorano il 10% (dieci percento) del valore attuale di mercato.

Altre invece sono partite da settanta cinque mila e si sono abbassate a quattro mila.
Non ci credi?
Continua a leggere!

Ecco perché queste persone hanno cambiato idea. Perché leggendo quello che scrivo e paragonandolo alla loro personale situazione, si sono rivisti nel problema che stanno vivendo.

Quindi preferiscono vendere la casa pignorata ad un prezzo SICURAMENTE migliore del prezzo del tribunale.

Un cliente mi ha spiegato che un “amico” gli ha anticipato che probabilmente si comprerà la sua casa all’asta perché deve sposare il figlio e vuole fargli un regalo di nozze. Siccome la banca non gli concede il mutuo, l’unica soluzione possibile è di comprare la sua casa all’asta per ventisette mila euro perché la conosce e sa che è un affare.

Ti immagini essere sbattuti fuori casa da un tuo “amico” perché ha bisogno di una casa per il proprio figlio? A volte non sai mai da dove arrivano gli attacchi.

Iniziamo con gli esempi che i clienti mi hanno presentato e che giustamente manterrò segreti per rispettare la privacy.

  • Il primo caso riguarda una procedura esecutiva iniziata nel 2011 e il prezzo alla prima asta era di 195.300 (cento novanta cinque mila) euro e ad oggi non è ancora stata venduta e ha raggiunto un prezzo di [Guarda Foto] e non è ancora stata venduta. Se noti, dove c’è “Esito Vendita”, da “Deserta”
  • In questo secondo caso, la procedura esecutiva è iniziata a metà del 2011 e come vedi il prezzo fissato della prima asta era di 110.000 (cento dieci mila) euro e ad oggi non è ancora stata venduta e il prezzo della prossima asta è di [Guarda Foto]
  • Nel terzo caso, alla prima asta il prezzo era di 128.000 (cento ventotto mila) euro e ad oggi non è ancora stata venduta. Difatti alla prossima asta che si terrà il 22/07/2015, il prezzo è di [Guarda Foto]
  • In questo quarto caso il prezzo alla prima asta era di 206.000 (duecento sei mila) euro. Attualmente è ancora in asta e la prossima asta che si terrà a Settembre 2015, il prezzo sarà di [Guarda Foto]

Non ti spaventare ma ti presento tre casistiche che hanno dell’incredibile e che purtroppo possono capitare se non ti affidi a chi come me ha un sistema collaudato per farti uscire da vincente dal pignoramento della casa.

Queste tre casistiche sono le prime di una lunga serie che ho selezionato per aiutarti a comprendere cosa stai rischiando.

Mi auguro DAVVERO che questo non succeda mai alla tua casa.

Muoviti in tempo e contattami adesso perché ho DAVVERO un Sistema Collaudato e Vincente per aiutarti a chiudere il debito in modo sicuro e intelligente: Il mio sistema Basta Debito

Compila il modulo qui sotto per poter essere richiamato.

*Inserisci il Tuo Nome e la tua email, accetta le condizioni di Privacy e clicca sul bottone "Invia"


Privacy *

2 Comments

  • ravinder singh
    luglio 9, 2015 - 18:26 | Permalink

    No riesco a pagare 700.00 euro al mese.quasi 2 anni che no pago le rate..cosa devo fare..

    • Cappa & Associati
      luglio 10, 2015 - 12:54 | Permalink

      Buongiorno Ravinder,
      metterti il cuore in pace e vendere la casa prima che sia troppo tardi.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *