Oltre alla Banca, chi mi può Pignorare la Casa?

offerta di rientro con la banca

Credi che la Banca sia l’unica che può Pignorarti la Casa? Ti sbagli di grosso, leggi perché tutti commettono il tuo errore

Sappi che tutti quelli che hanno un debito con te possono pignorarti la casa, ed è inutile che ti illudi che avendo un’ipoteca sulla casa, sei protetto e puoi startene tranquillo.

Sai un creditore cosa ci fa della tua ipoteca sulla casa? Guarda l’immagine dell’articolo e te ne fai un’idea.

Posso dimostrarti immediatamente migliaia di casi dove una finanziaria, equitalia, un privato, un fornitore, un idraulico, chiunque ti può portare via la casa se non paghi il tuo debito.

Probabilmente non ti è chiaro il processo del pignoramento della casa ecco perché parlando con l’amico del bar ti convinci che non è possibile.

Il giudice, valutata la situazione e confermata la posizione creditoria, ti emette un decreto ingiuntivo di pagamento con effetto immediato, notificato via posta e dove ti descrive tutta la situazione.

Chi sta procedendo e per quanto.

Questo atto ingiuntivo ti incita rientrare immediatamente del tuo debito!

Da quel momento tutti i beni in tua proprietà del, descritti nel verbale dell’ufficiale giudiziario, vengono bloccati per evitare che tu puoi, in qualche modo, venderli per evitare qualsiasi possibilità di rientro.

Non esiste un importo minimo o massimo con il quale procedere con un pignoramento immobiliare. Esistono casistiche di persone che, anche solo per 500 euro non pagati all’idraulico, si sono viste arrivare un decreto ingiuntivo. Pensa una banca cosa può essere in grado di fare!

Avere un debito verso qualcuno è sempre scomodo. Se vuoi estinguere in modo intelligente e continuare a vivere in modo sereno, esistono diverse possibilità.

Ti consigliamo di leggere questo articolo per informarti meglio sull’estinzione del pignoramento immobiliare.

Compila il modulo qui sotto per poter essere richiamato.

*Inserisci il Tuo Nome e la tua email, accetta le condizioni di Privacy e clicca sul bottone "Invia"


Privacy *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *