Chi Siamo

william immagineCiao sono William della CAPPA & Associati.
E’ dal 2010 che mi occupo di immobiliare e ho aiutato molte famiglie ad uscire dall’incubo del pignoramento immobiliare chiudendo definitivamente quei debiti che non li lasciavano più vivere serenamente e che compromettevano il loro futuro.

Io e il mio staff di Vendere Casa Pignorata sappiamo che il tuo problema ti ha portato ad ascoltare diverse campane e a cercare in più di un sito, ma la nostra franchezza e chiarezza è inimitabile.

Non solo, siamo contro il parlare in modo complicato come fanno tanti la fuori, che si riempiono la bocca di termini incomprensibili e che capiscono solo loro.

Il classico “avvocatese”.

Uno dei nostri punti di forza è parlare in modo chiaro e semplice perché è importante che tu capisca.

Il nostro motto è: Basta termini incomprensibili… parliamo semplice!

Chiariamo subito: Totale riservatezza dei tuoi dati e della tua immagine come persona. Da parte nostra, MAI NESSUNO saprà che hai avuto un problema di debito, perché conosciamo bene che la dignità e la reputazione fanno parte della persona. A meno che non vuoi spontaneamente rilasciare una TUA Testimonianza.

Leggi anche la pagina del regolamento del blog.

Prima di parlarti di noi, vogliamo chiarire il fatto che se stai cercando una soluzione al pignoramento della casa, sei capitato sul blog giusto e se ci dai un paio di minuti, ti renderai conto da solo che la tua ricerca è finalmente finita.

Adesso rilassati perché:

Non siamo assolutamente qui a chiederti un paio di centinaia di euro per conoscere la tua situazione proprio come fanno altri siti internet. Per noi le tue difficoltà sono importanti e non un mezzo per spillarti altri soldi.

Ti leviamo lo scomodo problema e la vergogna di interfacciarti con un centralino dove a risponderti è una segretaria che, a parte prendere dei dati e chiederti dei soldi, l’unico suo interesse è quello di assicurarsi uno stipendio.

greenSiamo qui per risolvere in modo serio e concreto e capire una situazione di pignoramento dovrebbe essere gratuita. Non vogliamo darti delle false speranze o soluzioni diverse da quelle che la nostra esperienza ha consolidato in sei anni. Parliamo chiaro e con termini semplici in modo da farti capire.

greenCompilando il form qui a destra >>>
verrai contattato direttamente da un professionista che tratta situazioni di pignoramento tutti i giorni e sa quello che dice. Se è possibile risolvere si va avanti, se non ci sono soluzioni, ti viene detto immediatamente senza chiederti soldi per la consulenza.

P.S. Se utilizzi un dispositivo mobile o un cellulare (Smart Phone) e non vedi il form di contatto, clicca qui!

Farti uscire da un problema grave come quello del pignoramento della casa, richiede un grande dispendio di energie da entrambe le parti, quindi ti suggeriamo di contattarci solo ed esclusivamente se la motivazione di risolvere è davvero forte.

Se questa premessa ti sta bene, possiamo continuare.

Ti spiego come lavoriamo.

Nel corso di tutti questi anni, abbiamo sperimentato e testato il sistema Basta Debito che oggi, aiuta molte famiglie ad uscire dal pignoramento, in tutta sicurezza e dignità. Offrendoti l’unica possibilità di ricominciare una vita con orgoglio e tranquillità.

  • Basta Telefonate dei Creditori
  • Basta Litigate
  • Basta Notti Insonne
  • Basta Preoccupazioni

Insomma… Basta Debito!

Esci definitivamente dal pignoramento a tuo vantaggio.

Questo è il sistema “Basta Debito” che ti risolve DEFINITIVAMENTE il problema del pignoramento e SENZA che si sappia in giro:

  • Iniziamo ad analizzare la situazione e capire quali sono i debiti;
  • Prendiamo contatti con i creditori in modo da gestirli al posto tuo, liberandoti dai fastidi;
  • Trattiamo con i creditori per chiudere i debiti, subito o in un certo periodo di tempo;
  • Se la casa è vicina ad un’asta e c’è il rischio che viene venduta, se c’è il tempo tecnico, chiudiamo la procedura del pignoramento;
  • Se dobbiamo e possiamo, chiudiamo il tuo debito con capitali nostri che recuperiamo poi alla vendita della casa;
  • Visto che devi uscire di casa abbiamo pensato anche a questo. Non siamo senza cuore! Abbiamo una rete di agenti immobiliari che possono aiutarti a trovare la casa che più soddisfa le esigenze della tua famiglia e, se vuoi, nella zona in cui abiti in modo da evitarti scomodità personali e con i bambini;
  • Possiamo anche darti della liquidità iniziale per aiutarti con le spese di trasloco e l’affitto.

greenPer te che sei una persona intelligente sai benissimo che i numeri non dicono mai bugie e per liberarti dai debiti, devi estinguerli.

greenQuesto è un sistema incomparabile e che ti offre un risultato perfetto e privo di rischi.

greenUn sistema messo a punto nei riguardi e nel rispetto della tua persona e della tua famiglia e che ti offre la convenienza di una scelta sicura.

greenLascia fare tutto a noi, rimani sbalordito a guardare come riusciamo a trattare i creditori più aggressivi e a strappare un risultato finale degno del suo nome.

greenIl sistema “Basta Debito” non ce l’ha nessuno, siamo gli UNICI ad offrirlo. Altri hanno cercato di copicchiarlo ma senza fare molta strada. Affidati all’originale senza la sorpresa di brutte copie.

Decidi di risolvere oggi e per sempre. Contattaci al form qui a destra o direttamente alla email: venderecasapignorata@gmail.com

canadaTi ringrazio per l’attenzione che mi hai dimostrato fino a questo punto.

Voglio salutarti con questa foto che ho scattato in Canada dove spesso vado ad incontrare la mia famiglia.

Il Canada è un posto meraviglioso e ti consiglio di visitarlo prima o poi; questa foto esprime sempre un gran senso di libertà!

Buona giornata!
Contattaci al form qui a destra o direttamente alla email: venderecasapignorata@gmail.com

Basta Debito

4 Comments

  • ATTILIO
    maggio 29, 2015 - 11:04 | Permalink

    io ho pagato parte del debito e sono riuscito a fermare o meglio a bloccare asta concordando tra mio avvocato e avvocato della banca una sorta di accordo che ho firmato dove per il debito residuo di 37 mila euro iniziale con interessi di 2 anni che non ho pagato spese di avvocati e di curatore e spese di perizie ecc mi hanno fatto un conteggio di saldo per 31 mila euro con rate per 24 mesi di 1300 euro circa mese volevo sapere se dopo questa prima operazione ci sarebbero gli estremi per un eventuale saldo a stralcio o se si puo’ abbassare la rata che e’ abbastanza alta per 24 mesi

    • Cappa & Associati
      maggio 29, 2015 - 12:04 | Permalink

      Buongiorno Attilio,
      il saldo a stralcio è un pagamento a saldare il debito a meno del dovuto, altrimenti l’avrebbero chiamata reatizzazione a stralcio.

      Detto questo, se avete trovato un accordo che comunque rateizza e blocca in qualche modo il creditore, difficilmente si potrà trattare a meno che il creditore abbia tutto da perdere in caso di non pagamento da parte tua.

  • pasquale
    ottobre 26, 2015 - 16:00 | Permalink

    salve mi ritrovo in una situazione di gravi condizione economiche ero un libero professionista ma purtroppo ho dovuto chiudere tutto per mancanza di lavoro …..nel corso del tempo ho fatto un mutuo per acquisto casa nel 2010 con la fidejussione di mio padre che all’epoca era dipendente pubblico ma oggi e’ pensionato per inabilita’ lavorativa ed e’ invalido civile ….ormai sono due anni che non riesco a pagare il mutuo e un prestito compass …ho provato a vendere la casa ma il debito residuo e’ alto in confronto all’andamento del mercato immobiliare nella mia zona(provincia di avellino) ho provato ad avanzare un accordo a stralcio con la banca per un totale di 120.000 euro son passati gia 6-7 mesi ma la banca non mi fa sapere ancora nulla e la mia preoccupazione e’ che non accetera’ mai…sapete darmi qualche consiglio?? prima di rivolgermi a voi direttamente

    grazie mille

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *