Casa Pignorata, Voglio Venderla

Vendere la casa pignorata

Scopri come vendere una casa pignorata ed evitare tutti gli squali che se la vogliono prendere all’asta

Come ho spiegato più volte, quando hai la casa pignorata, ti si crea la fila di investitori davanti alla porta.

Tu non li vedi perché non devono per forza essere nel giardino sotto casa ma ti tengono d’occhio attraverso un gestionale che controlla i ribassi della tua casa all’asta e le continue visite al sito del tribunale.

La tua casa è in vendita all’asta e il tribunale è l’agenzia immobiliare migliore per loro perché se il prezzo sembra troppo alto, basta aspettare qualche mese per abbassarlo drasticamente e fare l’affare della vita.

Quindi vendi casa al prezzo che stabiliscono loro.

Come fare allora?
Basta darla in mano all’agenzia immobiliare per poter recuperare il più possibile.

E’ una decisione intelligente ma chiediti questo:
L’agenzia immobiliare è in grado di gestire la vendita quando c’è un pignoramento immobiliare di mezzo? Ne ha già fatti?

In quanto tempo l’agenzia ti promette di vendere la casa?

La valutazione del prezzo viene fatta tenendo conto di tutte le problematiche?

E se il prezzo è giusto e l’agenzia trova un acquirente, mi spieghi chi è il pazzo che dopo che ha scoperto che la tua casa è pignorata, te la compra quando basta aspettare qualche mese per comprarla alla metà del prezzo che tu chiedi?

Adesso ti do una notizia shock: NON PUOI EVITARLO!

Ecco quali sono i due problemi di chi ha la casa all’asta e vuole venderla:

Che ti porti persone che fanno finta di volertela comprare e dopo che se la sono visitata per bene e hanno preso tutte le informazioni che volevano, se la vanno a comprare all’asta!

Che c’è un acquirente VERAMENTE interessato ma dopo che va dal notaio e si fa due visure, scopre che è pignorata e il notaio stesso sconsiglia l’acquisto e suggerisce l’acquisto all’asta

Ti immagini anche la vergogna difronte a coloro che scoprono che è pignorata e nessuno glielo ha detto?
Sembra pure che glielo volevi nascondere ma ti capisco. Non è facile parlarne. C’è di mezzo la reputazione e a tua faccia.

Magari il tuo vicino ci sta facendo un pensiero per portare i figli vicino a lui.

La tua casa è già in vendita e non puoi fare nulla per evitare il deprezzamento se non affidarti al sistema collaudato Basta Debito” che ti chiude i debiti per sempre e SENZA che si sappia in giro 😉

Le aste oggi sono sempre più deserte quando i prezzi sono alti.

Gli investitori sono sempre in allerta e si scaraventano verso la casa pignorata che in quel momento diventa molto appetibile.

Non hai altra scelta se non quella di venderla: O la Vendi o la Svendi.
Leggi questo articolo dove ti spiega per filo e per segno la svalutazione della casa all’asta.

Ma come si fa a vendere una casa pignorata quando da una parte c’è un repellente psicologico che spaventa le persone normali e gli agenti immobiliari non sono in grado di gestire la situazione e dall’altra c’è il tribunale che continua a deprezzarla?

Come si supera questo problema?

So che le stai provando tutte e che ancora sei li nella fossa dei leoni a lottare per salvarti la pelle ma prima o poi il leone più affamato approfitterà della tua debolezza.

Ti dico che sei ancora in tempo per liberarti dal problema e tornare a dormire sereno. Mettiti tutto alle spalle una vota per tutte: fatti furbo!

Contattaci che ne parliamo o scaricati il Report “Basta Debitoche ti spiega come uscire definitivamente dal debito e SENZA che si sappia in giro, in 9 punti ben dettagliati.

Compila il modulo qui sotto per poter essere richiamato.

*Inserisci il Tuo Nome e la tua email, accetta le condizioni di Privacy e clicca sul bottone "Invia"


Privacy *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *