Casa Pignorata per Anatocismo

Per chi non conoscesse il termine Anatocismo, la spiegazione più semplice è il pagamento degli interessi sugli interessi stessi generati dalla quota capitale.

Quando si ha un fido, un leasing di una certa portata, una Mutuo di oltre 150.000€ per un certo periodo di tempo, è molto probabile che la banca abbia applicato interessi anatocistici, se non di usura, ai nostri pagamenti.

Questo comporta il fatto che il rientro del denaro sia sempre più impossibile, rendendo la persona o l’imprenditore, insolvente verso la banca e la banca stessa possa procedere con il pignoramento del patrimonio.

C’è un però!

La banca non può applicare né Anatocismo né Usura, sui nostri interessi altrimenti cade nell’illecito. In caso di usura è penale.

In questo caso è possibile fare gratuitamente un conteggio degli scalari trimestrali per capire se siamo stati vittime di Anatocismo e Usura e, qualora lo fossimo, c’è la possibilità di riavere indietro il maltolto. In caso di usura possiamo far decadere tutte le garanzie personali date alla banca alla stipula del fido, del leasing o del mutuo.

Per conoscere come ottenere i conteggi gratuitamente, potete rivolgervi a www.debitizero.com. Una società che si occupa personalmente di conteggi e recupero del denaro pagato in più.

Compila il modulo qui sotto per poter essere richiamato.

*Inserisci il Tuo Nome e la tua email, accetta le condizioni di Privacy e clicca sul bottone "Invia"


Privacy *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *