Casa Pignorata dalla Banca, per ben 2 volte

Casa Pignorata 2 volte

E’ possibile farsi pignorare la STESSA casa dalla banca per ben due volte?

Detta così sembra quasi una frase che vuole sminuire l’intelligenza di una persona ma ti garantisco che non è così. Continua a leggere perché il senso sta alla fine.

In questo articolo ti voglio portare la testimonianza reale di Luisa (NDF) di Monza che ha avuto la casa pignorata per ben due volte e ne sta uscendo vincitrice nuovamente.

La prima volta la casa era intestata ai genitori e per un problema con il mutuo la casa è andata all’asta per una cifra residua di capitale di mutuo di 76.000 (settanta sei mila) euro.

Luisa ci racconta che i genitori sono letteralmente impauriti di essere messi in strada. Calcola che hanno più di settant’anni e si sentono di NON poter far conto di alcun aiuto da parte di parenti e amici.

Tutti bravi a parlare e a darti tanti buoni consigli ma che nessuno nella realtà si prende la briga di aiutarti seriamente.

Così Luisa decide di farsi un mutuo per chiudere la posizione dei genitori che ormai non dormivano più la notte. Il pensiero di rimanere senza un tetto sulla testa gli aveva rubato la serenità.

Luisa si fa due conti. La casa è all’asta ed è a un prezzo basso e quindi posso comprarmela io.
Vero ma il prezzo, così come è basso per te lo è basso anche per gli altri acquirenti.

Infatti i genitori ricevono diverse visite da parte di eventuali potenziali acquirenti:

  • Una giovane coppia che vuole comprarsela per andarci a vivere e mentre fanno il giro dell’appartamento, si vedono già dentro con la famiglia: “Qui ci metteremo la stanza del bimbo, qui tiriamo giù la parete e apriamo l’ambiente cucina. Il bagno lo rifacciamo…”
  • Due investitori che mentre visitano l’immobile sogghignano e si fanno scappare qualche parola di troppo ad alta voce: “qui ci facciamo davvero tanti soldi. E’ un prezzo troppo conveniente, non mi sembra vero”
  • Una coppia di anziani a cui hanno venduto la casa all’asta e cercano una sistemazione.
    Questi signori, molto maleducati e scontrosi hanno anche risposto male: Hanno portato via la casa a noi e ora noi la portiamo via a qualcun altro. Non ci interessano i vostri problemi, appena acquistiamo vi vogliamo fuori in una settimana!”

Tutte queste esperienze non hanno aiutato i genitori di Luisa ma li hanno spaventati e sconfortati ancora di più.

Purtroppo la casa è stata pignorata dalla banca per colpa della crisi e non hanno più potuto pagare le rate del mutuo.

Quindi Luisa cerca di arrivare ad accordi con la banca per evitare l’asta.

Si fa aiutare da un amico che lavora in banca e si fare un mutuo. Il debito viene estinto e la casa liberata dal pignoramento.

Va detto anche che Luisa ha un lavoro di prestigio e guadagna molto bene, quindi la banca le ha dato il mutuo a occhi chiusi.

Passano alcuni anni e Luisa inizia ad avere problemi al lavoro.

L’azienda le riduce lo stipendio e si ritrova a dover pagare l’affitto dove abita e il mutuo della casa dei genitori.

Purtroppo inizia a rimanere indietro con le rate fino a che smette completamente di pagare. La casa viene pignorata per la seconda volta.

Passano mesi, passa un’asta e il tribunale emette l’atto di sgombero dell’immobile.
Per velocizzare la vendita della casa all’asta, il giudice libera l’immobile in modo da averlo vuoto e immediatamente disponibile per il nuovo proprietario.

Luisa è disperata e cerca un aiuto CONCRETO e arriva a noi tramite questo blog.

E’ molto titubante all’inizio. Normale non ci conosce e vuole capire se c’è serietà dietro a queste pagine o solo tanta fuffa come dietro ad altri siti che aveva contattato e che non erano riusciti a risolvere.

Ci incontriamo, ci racconta cosa è successo e ci mettiamo immediatamente all’opera.

Ti spiego velocemente cosa abbiamo applicato il sistema “Basta Debito in 4 mosse ben riuscite:

Prendiamo accordi con il creditore che immediatamente smette di tempestare Luisa di telefonate e che GARANTISCE di valutare una nostra proposta a CHIUDERE tutto il debito

RIUSCIAMO a ritardare lo sgombero dell’immobile per ben TRE volte. Credimi NON è facile!

Prendiamo tutti gli accordi con Luisa e RASSICURIAMO la buona riuscita dell’operazione. Anche perché il creditore ha firmato una pre accettazione

ESTINGUIAMO NOI il debito con il creditore liberando Luisa da un problema pungente come il pignoramento

C’è un quinto punto che NON svelo per evitare di dare troppe informazioni alla concorrenza. Non è arroganza ma è anche un blog pubblico e rilasciare informazioni gratis e alla concorrenza, dopo tutti questi anni di lavoro, non è carino. So che sei intelligente per capirlo.

Libera dal PignoramentoAdesso Luisa sta risolvendo la sua situazione e ci auguriamo tutti che sia l’ultima volta. Il suo stato d’animo è stato da forte stress e preoccupazione a una infinita sensazione di libertà, come da foto.

P.S. Perché ho voluto raccontarti questa storia?
Perché devi iniziare a capire sul serio che le cose possono essere risolte. Non serve che sai fare tutto tu ma lasciare in mano a gente esperta che sa come muoversi e come parlare ai creditori.

Adesso sai che se che c’è qualcuno che è gia uscito dal pignoramento della casa per ben due volte, puoi DAVVERO pensare di uscirne anche tu?

Contattaci subito e vediamo cosa possiamo fare per te!

Compila il modulo qui sotto per poter essere richiamato.

*Inserisci il Tuo Nome e la tua email, accetta le condizioni di Privacy e clicca sul bottone "Invia"


Privacy *

2 Comments

  • Concetta Giudice
    maggio 22, 2015 - 07:25 | Permalink

    Ciao volevo che mi spiegassi bene come lavorate grazie il mio numero e XXX e come potreste aiutarci x il mutuo cordiali saluti concetta

    • Cappa & Associati
      maggio 25, 2015 - 12:43 | Permalink

      Buongiorno Concetta,
      ti chiamo nel pomeriggio

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *