Casa pignorata, come uscirne

Le difficoltà per uscire da un pignoramento della casa sono molteplici. Bisogna saperle affrontare in modo deciso e tempestivo.

La casa pignorata è uno dei problemi che assilla molti paesi nel mondo in questo momento. Non ci si deve abbattere di fronte a ciò, ma bisogna reagire e usare il cervello.

Voltare le spalle ad un problema del genere può diventare, per il debitore, deleterio nel tempo. Le notti cominciano ad essere sempre più corte per via di tutti i pensieri che si generano nella testa. Si diventa più stanchi e preoccupati.

Ma non è solo quello la conseguenza del pignoramento della casa. Esistono conseguenze che, se non risolte, possono danneggiare i debitori in modo serio e perenne. Alcuni degli aspetti più frequenti sono la vendita della casa all’asta, il perdere l’immobile e rimanere con un debito, non poter accedere a crediti futuri, eredità dei debiti alle future generazioni ecc. Ma questo lo tratteremo nei post futuri.

Ma non tutto è perso perché…. LA SOLUZIONE C’E’!

Affidarsi alla competenza di persone che trattano questo tipo di operazioni ogni giorno è FONDAMENTALE per la buona riuscita della pratica.

Risolvi oggi il problema con il pignoramento della casa!

P.S. Attenzione alle molteplici belle parole che molti legali, giusto per portarsi a casa una parcella, amano dire ai propri assistiti.

Compila il modulo qui sotto per poter essere richiamato.

*Inserisci il Tuo Nome e la tua email, accetta le condizioni di Privacy e clicca sul bottone "Invia"


Privacy *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *