Casa Pignorata? Attento a chi ti rivolgi

Professionista incapace

Se davvero convinto che chiunque “professionista legale” o “agente immobiliare” ti può aiutare a risolvere il pignoramento della casa? Non leggere questo articolo se hai particolari convinzioni e NON vuoi cambiare idea

Mi permetto di suggerirti questo consiglio perché tutti i giorni veniamo a contatto con persone che sono state consigliate male e che hanno perso la casa all’asta.

Spiace molto perché a parer mio prima di chiedere soldi per spese e consulenze, bisognerebbe capire cosa fare e capire il piano d’azione, altrimenti si rischia grosso.

Rischi di spendere soldi inutilmente e non risolvere.

Non sai le decine di clienti che ci hanno chiamato piangendo perché avevano perso la loro casa all’asta e non sapevano cosa fare.

Disperati per la preoccupazione di sistemare i figli e la famiglia.

Adesso voglio spiegarti perché è davvero un’impresa risolvere il pignoramento della casa quando hai a che fare con le persone e i professionisti sbagliati che sono li solamente per assicurarsi un profitto invece che prendere a cuore la tua situazione e risolverla una volta e per tutte. Forse la sua preparazione in questo campo è pari a quella di un bimbo di 5 anni.

  • manda lettere
  • risponde a lettere
  • fa proposte assurde e senza senso senza rendersi conto del valore del mercato, della richiesta della banca e di come forzare la mano e ottenere un ottimo stralcio del debito

Peggio ancora se ti segue il “tuo amico avvocato”. Lo fa solo perché è tuo amico e ti vuole bene e non vuole farti un torto, credimi.

Non ho nulla contro gli avvocati, ci mancherebbe. I legali che collaborano con me sono persone straordinarie e professionisti impeccabili, specializzati ognuno nel proprio campo.

Perché ho fatto questa premessa?

Perché non voglio vederti fare la fine di poveri esecutati che si sono affidati a professionisti genralisti che di pignoramenti e vendite a saldo e stralcio non ne sanno nulla.

Per carità, sono bravissimi nel loro cerchio di competenza e in quello che fanno quotidianamente ma si dovrebbero limitare a capire quando non sono in grado di risolvere una situazione invece di:

  • Lasciarla ingarbugliata
  • Far passare tempo prezioso
  • Non avere risposte quando chiedi a loro a che punto siamo. Normalmente ti rispondono: mah! Le cose sono ferme però sembra che ci sia qualcosa che si muove.  O almeno il senso è quello, sbaglio? Sempre le solite risposte vaghe che ti verrebbe voglia di lasciare perdere tutto. D’altronde, se non è in grado lui che è un “professionista” come posso risolvere io…

Trascinato giu dai debiti

Si ma a rimanere così, senza risposte e ad aspettare una cosa che non arriva mai, rischi di sprofondare nelle sabbie mobili insieme a tutti i tuoi dubbi e le tue paure che non ti fanno dormire la notte. E il brutto è che ti porti dietro la tua famiglia.

Nella realtà, hai solo sbagliato “professionista”.
Ti sei rivolto ad una persona incapace in quella mansione e specializzazione.

Iniziamo da qui:

Una casa pignorata è una casa persa

Devi assolutamente recuperare capitali per estinguere i debiti definitivamente perché se lasci questo lavoro al tribunale, te la svende per pochi euro.

Se la devi lasciare, meglio lasciarla andare raccogliendo il massimo possibile dalla vendita dell’immobile per chiudere tutti i debiti. Hai sempre tempo per ricomprartene un’altra in futuro quando avrai tutte le posizioni pulite.

Quindi bisogna capire se il professionista può davvero salvarti la casa e chiedere immediatamente come.

L’opposizione al pignoramento non è una cosa saggia da fare perché non ferma la procedura quando il debito è con una banca e c’è un credito certo da parte sua. Ti fa perdere tempo e ti carica di false speranze che non portano da nessuno parte.

Come ti puoi opporre al fatto che hai contratto un mutuo e non lo stai pagando. Secondo te chi ha ragione tra le due parti?

Io sono dalla tua parte, credimi ma devi anche renderti conto della realtà.

Capisco che è la casa dei tuoi sogni e della tua famiglia, ma il debito c’è e c’è anche un’ipoteca che lo conferma.

Da qui in poi dobbiamo muoverci in modo sensato, certo, sicuro e intelligente.

Ecco perché ti voglio proporre – finalmente – un modo pratico e attento per capire se il “professionista” è in grado di risolverti DAVVERO il problema del pignoramento della casa.

Chiunque è venuto a contatto con me e con il mio Sistema Collaudato “Basta Debito, potrà testimoniare che non mi sono mai permesso di promettere nulla senza prima aver dato un’occhiata approfondita a tutta la situazione e fatto le giuste analisi in tutti i campi. E comunque aver immediatamente detto quello che è.

Se non si può risolvere, te lo dico direttamente, anche se fa male, invece che venderti false speranze.

Ma se c’è una sola possibilità, stai pur certo che la sfrutteremo al massimo raggiungendo il miglior risultato per te.

Contattaci che analizziamo la tua situazione.

Compila il modulo qui sotto per poter essere richiamato.

*Inserisci il Tuo Nome e la tua email, accetta le condizioni di Privacy e clicca sul bottone "Invia"


Privacy *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *